Comune di Villacidro - Comunicazione - 275/2021

AVVISO DISTRIBUZIONE CALENDARIO RIFIUTI 2022

Oggetto: AVVISO DISTRIBUZIONE CALENDARIO RIFIUTI 2022

Servizio 5 - Lavori Pubblici, Patrimonio, Politiche Ambientali, Sicurezza sul Lavoro e Protezione Civile
30/12/2021
Cosimo Roberto Loi

Si comunica che è in fase di distribuzione presso le utenze TARI il calendario della raccolta rifiuti 2022.

L'Ufficio dell'operatore ecologico AVR S.p.A. sito in Via Roma civico 232 è a disposizione di tutti i cittadini, dal lunedì al sabato (eccetto festivi) dalle ore 09:00 alle ore 13:00, per la consegna a coloro i quali non l’avessero ricevuto o per qualsiasi utile chiarimento o informazione.

In allegato il "CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2022"

Calendario 2022 30/12/2021 (2045.9 KB)