Comune di Villacidro - Comunicazione - 267/2021

Oggetto: Proclamazione del lutto cittadino durante le esequie per lunedì 27 dicembre 2021.

punti di interesse
26/12/2021
Pier Paolo Scanu

Care Concittadine e cari Concittadini,

oggi è un giorno particolarmente triste per la comunità Villacidrese, purtroppo due giovani ragazzi, Omar e Amedeo, sono tragicamente venuti a mancare nel giorno di Natale. È profondo il dolore di tutti noi e per questo domani, a nome dell'intero Consiglio Comunale e della Giunta, come Sindaco proclamerò il lutto cittadino per manifestare ai familiari il cordoglio dell'intera comunità Villacidrese.

Federico Sollai