Comune di Villacidro - Comunicazione - 258/2021

Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 20 dicembre 2021, alle ore 16:45.

Servizio 1 - Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Sport, Demografici ed Elettorale
17/12/2021
Concas Celestina

Il Sindaco comunica che è in pubblicazione all'albo pretorio on line del Comune la convocazione del Consiglio Comunale che si terrà presso la sala Consiliare "Salvatore Angelo Spano"  il giorno lunedì  20 dicembre 2021,  alle ore 16:45.