Comune di Villacidro - Comunicazione - 252/2021

NATALE 2021 in piazza Lavatoio - Domenica 19 dicembre dalle ore 17,30 in poi

Oggetto: NATALE 2021 in piazza Lavatoio - Domenica 19 dicembre dalle ore 17,30 in poi

Servizio 2 - Sistemi informatici, SUAPE, Attiv. Produttive, Cultura, Turismo, Spettacolo
11/12/2021
Validato da
Concas Celestina
Pubblicato da
Campesi Paola

Il Comune di Villacidro organizza per il giorno 19 dicembre 2021 dalle ore 17,30 animazione tra palloncini e trucca bambini aspettando l'arrivo di Babbo Natale e gli elfi a cavallo. E' gradita la partecipazione della cittadinanza nel rispetto delle prescrizioni sanitarie anticovid.