Comune di Villacidro - Comunicazione - 232/2021

Oggetto: Concorso volto all’attribuzione di contributi alle Società/Associazioni sportive dilettantistiche locali ex Regolamento Comunale n. 25 del 10 Settembre 2010 e ss. mm. ii. – Anno Agonistico 2020/2021 - Approvazione GRADUATORIA PROVVISORIA -

Servizio 1 - Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Sport, Demografici ed Elettorale
29/11/2021
Simone Pintori

Si informano i soggetti interessati che, con Determinazione del Servizio Sport reg. gen. n. 1637 del 29 Novembre c.a., è stata approvata la GRADUATORIA PROVVISORIA inerente i Contributi Comunali destinati alle Società/Associazioni sportive dilettantistiche di Villacidro per l'attività svolta nell'Anno Agonistico 2020/2021.

Si informa altresì che, avverso la citata graduatoria, i soggetti interessati potranno presentare eventuali segnalazioni, opposizioni e/o ricorsi amministrativi entro il decimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Det. reg. gen. 1637 del 29/11/2021 (277.95 KB)
Graduatoria provvisoria (Allegato A) (131.02 KB)