Comune di Villacidro - Comunicazione - 223/2021

25/11/2021
10/12/2021
Roberto Spanu

Si rende noto che dal 25 novembre e fino alle ore 12:00 del 10 dicembre 2021 è indetto il bando pubblico per l’assegnazione di contributi economici alle famiglie del Comune di Villacidro che hanno iscritto e fatto frequentare i propri figli minori di età compresa tra i 0 e i 17 anni, a servizi pubblici e privati socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività dei minori dal 1° giugno al 30 settembre 2021, che non abbiano usufruito di altri contributi per la stessa spesa (il contributo non è finalizzato a coprire rette di Asili Nidi).

MODULO PER FAMIGLIE 2021.pdf (87.99 KB)
MODULO PER LE FAMGLIE 2021.docx (84.99 KB)
BANDO PER FAMIGLIE 2021.pdf (98.79 KB)