Comune di Villacidro - Comunicazione - 218/2021

Oggetto: AVVISO DI CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E PER TEMPORALI FINO ALLE ORE 14,59 DEL 22.11.2021

Servizio Demografici, Elettorale, Contratti e Sistemi Informativi
21/11/2021
Campesi Paola

IL SINDACO COMUNICA CHE DALLE ORE CENTRALI DI OGGI E FINO ALLE ORE 14.59 DI LUNEDI' 22 NOVEMBRE 2021, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI SPARSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SULLA SARDEGNA MERIDIONALE ED ORIENTALE. IN PARTICOLARE SUL SETTORE ORIENTALE SI POTRANNO RAGGIUNGERE CUMULATI LOCALMENTE MOLTO ELEVATI IN 24H, CON POSSIBILITÀ DI TEMPORALI FORTI ISOLATI O SPARSI.

SI RACCOMANDA   ATTENTA OSSERVANZA DELLE NORME DI AUTOPROTEZIONE PERSONALE