Comune di Villacidro - Comunicazione - 212/2021

Convocazione Consiglio Comunale per lunedì 22 novembre 2021 alle ore 17:00.

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale per lunedì 22 novembre 2021 alle ore 17:00.

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
18/11/2021
Concas Celestina

Il Sindaco comunica che è in pubblicazione all'albo pretorio on line del Comune la convocazione del Consiglio Comunale che si terrà presso la sala Consiliare "Salvatore Angelo Spano"  il giorno lunedì 22 novembre 2021,  alle ore 17:00.