Comune di Villacidro - Comunicazione - 178/2021

Oggetto: Aggiornamento dell’ albo degli Scrutatori di seggio elettorale e aggiornamento dell'albo dei Presidenti di seggio elettorale

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
21/10/2021
Concas Celestina

Sono in pubblicazione all'Albo Pretorio on line del comune i manifesti per l’aggiornamento dell’ albo degli Scrutatori di seggio elettorale e aggiornamento  dell'albo dei Presidenti di seggio elettorale. I moduli di domanda oltre a poter essere scaricati da questo sito possono essere richiesti anche direttamente allo sportello del comune negli orari di apertura al pubblico.