Comune di Villacidro - Comunicazione - 172/2021

05/10/2021
18/10/2021
Roberto Spanu

Il Servizio in intestazione intende valutare la possibilità di coinvolgere una Associazione di Volontariato Sociale per la realizzazione di progetti di sostegno economico e di inclusione a favore di cittadini in situazioni di fragilità economica e sociale che beneficiano dei Voucher di cui Fondi del programma di cui alla D.G.R. n. 52/16 del 23.10.2020 (finanziamento di un programma di  Fornitura gratuita alle famiglie indigenti di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede Operativa o unità locali site nel territorio regionale.

AVVISO PER ASSOCIAZIONI

MODULO ISTANZA PER ASSOCIAZIONI