Comune di Villacidro - Comunicazione - 157/2021

Oggetto: Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 10 e 11 ottobre 2021- Nomina Scrutatori

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
19/09/2021
Concas Celestina

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021-  Nomina scrutatori e formazione della graduatoria dei supplenti.

Con verbale n. 15 del 17/09/2021 la Commissione Elettorale Comunale (C.E.C.) ha nominato e formato un elenco degli scrutatori effettivi che andranno a far parte dei seggi elettorali ed un elenco di nominativi che  sostituiscono eventuali scrutatori effettivi che non possono assumere l'incarico.