Comune di Villacidro - Comunicazione - 156/2021

Servizio Economico - Finanziario e Tributi
16/09/2021
Enrico Atzeni

Il comune di Villacidro ha attivato il nuovo servizio LINKmate, lo sportello telematico del contribuente in cui si potrà visualizzare la posizione dei tributi comunali, scaricare gli avvisi di pagamento, pagare direttamente online la TARI, verificare lo stato dei pagamenti effettuati, visualizzare i dati catastali degli immobili associati, prenotare appuntamenti, inviare documentazione, porre quesiti e tanto altro ancora.

L’accesso allo sportello può essere fatto tramite SPID e CIE (di prossima attivazione), in linea con le nuove direttive di accesso ai servizi della pubblica amministrazione. Per approfondimenti visitare l'apposita sezione Sportello Telematico LINKmate oppure il seguente link per l'accesso diretto al servizio https://linkmatesec.servizienti.it/LinkmateSec/?c=L924