Comune di Villacidro - Comunicazione - 156/2021

Attivazione Sportello Telematico del Contribuente LINKmate

Oggetto: Attivazione Sportello Telematico del Contribuente LINKmate

Anno
2021
Settore
Servizio Economico - Finanziario e Tributi
Tipo
Comunicazione
Numero
156
Data Inizio Pubblicazione
16/09/2021
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Enrico Atzeni

Il comune di Villacidro ha attivato il nuovo servizio LINKmate, lo sportello telematico del contribuente in cui si potrà visualizzare la posizione dei tributi comunali, scaricare gli avvisi di pagamento, pagare direttamente online la TARI, verificare lo stato dei pagamenti effettuati, visualizzare i dati catastali degli immobili associati, prenotare appuntamenti, inviare documentazione, porre quesiti e tanto altro ancora.

L’accesso allo sportello può essere fatto tramite SPID e CIE (di prossima attivazione), in linea con le nuove direttive di accesso ai servizi della pubblica amministrazione. Per approfondimenti visitare l'apposita sezione Sportello Telematico LINKmate oppure il seguente link per l'accesso diretto al servizio https://linkmatesec.servizienti.it/LinkmateSec/?c=L924 

 

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto