Comune di Villacidro - Comunicazione - 153/2021

Oggetto: Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale per martedì 14 settembre 2021 alle ore 17:15 in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
14/09/2021
Pier Paolo Scanu

Trasmissione in diretta streaming sul canale YouTube del Comune del Consiglio Comunale.
Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale per martedì 14 settembre 2021 alle ore 17:15. La seduta si svolgerà in presenza, ed è aperta al pubblico.

A causa delle misure di contenimento del CoViD, la Sala consiliare potrà contenere un numero ridotto di persone.

Per questa ragione l'intera seduta sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube del Comune all'indirizzo:

Vai al canale YouTube del Comune di Villacidro

Convocazione CC OdG 14/09/2021 (27.46 KB)