Comune di Villacidro - Comunicazione - 150/2021

Disservizio erogazione idrica per il giorno 27 Agosto 2021

Oggetto: Disservizio erogazione idrica per il giorno 27 Agosto 2021

Servizio Tecnico Lavori Pubblici, Servizi Tecnologici, Patrimonio, Politiche Ambientali ed energetiche e Sicurezza sul lavoro
24/08/2021
Cosimo Roberto Loi

ABBANOA S.p.A. (con nota prot. n. 0175903 del 24/08/2021) comunica che in data 27 Agosto 2021 verrà interrotta l’erogazione idrica nelle seguenti vie:

• Via Leni
  • tratto Via Iglesias – Via Cagliari

per consentire i lavori per la riparazione della condotta DN 63 PLT di Via Leni 127.

Il disservizio avrà inizio alle ore 08:00, potrà perdurare fino alle ore 13:00 e comunque fino al termine dei lavori.

Abbanoa S.p.A. provvederà a dare comunicazione all’utenza sul proprio sito aziendale.