Comune di Villacidro - Comunicazione - 140/2021

Oggetto: Bando di concorso per l'assegnazione di borsa di studio per merito - A.S. 2020/2021. Scadenza presentazione domande: venerdì 20 agosto 2021.

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
19/07/2021
Concas Celestina

Il Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione rende noto che è in pubblicazione all'albo pretorio on line del Comune il Bando di concorso per l’assegnazione di borsa di studio per merito in favore di studenti che abbiano conseguito, nell’a.s. 2020/2021, il diploma di scuola secondaria di I° grado o di scuola secondaria di II° grado - Scadenza presentazione domande venerdì 20 agosto 2021.