Comune di Villacidro - Comunicazione - 97/2021

Servizio Economico - Finanziario e Tributi
27/05/2021
Enrico Atzeni

Si comunica che la scadenza per il pagamento della rata in acconto per l’anno d’imposta 2021 è il 16/06/2021.

E' possibile scaricare QUI la nota informativa con i dettagli delle scadenze, modalità di pagamento, gli aggiornamenti ed esenzioni introdotti con i vari Decreti emanati.

Per l'anno 2021 le aliquote deliberate sono reperibili al seguente link https://comune.villacidro.vs.it/tasse-e-tributi/imu-imposta-municipale-propria-dal-2020/aliquote-imu.html

Per maggiori dettagli sull'IMU consultare la sezione dedicata in Tasse e Tributi - Imu (DAL 2020)

Avviso IMU acconto 2021.pdf (45.19 KB)