Comune di Villacidro - Comunicazione - 91/2021

Oggetto: RIPUBBLICAZIONE NOTIZIA - BUONI SPESA EMERGENZA COVID 19 - SECONDA FASE DAL 1° FEBBRAIO 2021

Servizio Socio Assistenziale
31/05/2021
30/06/2021
Roberto Spanu

A CHI NON HA PRESENTATO ISTANZA PER I BUONI SPESA COVID-19  DOPO IL 1° FEBBRAIO 2021 Il Responsabile del Servizio Politiche Sociali, Educative e Giovanili conferma che il bando è ancora aperto.

(N.B. non è una riapertura bando per presentare una seconda istanza o per un secondo giro di consegna dei buoni per chi li ha già ricevuto dopo il 1° febbraio 2021)

BUONI SPESA - BANDO

BUONI SPESA - MODULO DI DOMANDA