Comune di Villacidro - Comunicazione - 81/2021

07/05/2021
Campesi Paola

CANTIERI LAVORAS

Si informano tutti i cittadini interessati che l'ASPAL ha provveduto a pubblicare le graduatorie provvisorie relative ai seguenti profili e qualifiche che saranno assunte con il cantiere Lavoras di prossima attivazione a Villacidro:

• n. 2 IMPIEGATI TECNICI – INGEGNERI CIVILI – ID 15457
  • n. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO – MURATORE con mansioni di capocantiere – ID 1548
  • n. 4 OPERAI SPECIALIZZATI – MURATORI – ID 15460
  • n. 2 OPERAI QUALIFICATI – CONDUTTORI DI MACCHINE PER IL MOVIMENTO TERRA – ID 15462
  • n. 3 OPERAI QUALIFICATI – OPERATORI ALLA MOTOSEGA – ID 15463
  • n. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO – ELETTRICISTA – ID 15464
  • n. 4 OPERAI QUALIFICATI – MURATORI – ID 15465
  • n. 2 OPERAI QUALIFICATI – CAMIONISTI – ID 15466
  • n. 7 OPERAI GENERICI – MANOVALI E PERSONALE NON QUALIFICATO DELL’EDILIZIA CIVILE E PROFESSIONI ASSIMILATE – ID 15468

È possibile visionare le graduatorie provvisorie al seguente link: http://www.sardegnalavoro.it/agenda/bacheca/?p=129954