Comune di Villacidro - Comunicazione - 79/2021

QUANDO: dal 10 al 12 maggio 2021

DOVE: via Parrocchia

MODALITA': cantiere stradale

LIMITAZIONI E DIVIETI: 1) divieto di transito in via Parrocchia con deviazione della circolazione veicolare su via Vittorio Emanuele II; 2) divieto di sosta con rimozione dei veicoli tra il civico 15 e il civico 31 di via Parrocchia.

DESCRIZIONE: a causa di lavori di messa in sicurezza del pavimento stradale in corrispondenza dei civici 23 e 25 di via Parrocchia, la circolazione stradale dei veicoli provenienti da Piazza Zampillo, è deviata su via Vittorio Emanuele II. E' consentito li solo transito locale sino all'interruzione determinata dal cantiere. Per la medesima ragione, al fine di consentire la movimentazione dei mezzi d'opera, è disposto il divieto di sosta con rimozione nel tratto di via Parrocchia compreso tra i civici 15 e 31.

RACCOMANDAZIONI: non lasciare in sosta i veicoli nelle zone interessate dal divieto di sosta; negli orari diurni, limitare la sosta nel tratto aperto al solo transito locale così da favorire le attività commerciali interessate dal disagio; nel percorrere via Vittorio Emanuele II, all'approssimarsi con l'intersezione di via Giovanni XXIII, adottare ogni prudenza nella guida.

ORDINANZA 64/2021 (1072.21 KB)