Comune di Villacidro - Comunicazione - 76/2021

QUANDO: dal 04 al 17 maggio 2021, dalle ore 07:00 alle ore 20:00

DOVE: via Santa Maria, via S.Pellico, via N. Sauro, via E. Toti

MODALITA': cantiere mobile

LIMITAZIONI E DIVIETI: 1) divieto di sosta su ambo i lati, 2) senso unico alternato.

DESCRIZIONE: a causa di lavori di bitumazione del manto stradale, potranno esserci problemi di circolazione e disagi. L'esatta localizzazione dei lavori sarà pubblicizzata con la segnaletica orizzontale nella quale, con almeno 48 ore di anticipo, saranno indicati gli estremi dell'ordinanza nonchè le limitazioni alla circolazione previsti. I lavori sono programmati in maniera da tenere aperta almeno una corsia che sarà percorribile in senso unico alternato disciplinato da movieri.

RACCOMANDAZIONI: non lasciare in sosta i veicoli nelle zone interessate dai lavori; prudenza nella guida; attenzione alle disposizioni impartite dai movieri.

ORD. 2021-58.pdf (1187.76 KB)