Comune di Villacidro - Comunicazione - 52/2021

Mostra bibliografica digitale “AUTISMO. IO PENSO DIVERSO”

Oggetto: Mostra bibliografica digitale “AUTISMO. IO PENSO DIVERSO”

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
06/04/2021
Pier Paolo Scanu

Mostra bibliografica digitale “AUTISMO. IO PENSO DIVERSO”

In riferimento al progetto di gestione per il servizio del Sistema Bibliotecario “Monte Linas” – Opzione di rinnovo 01 gen 2021 / 31 ago 2021, si comunica che, nel sito web del Sistema Bibliotecario “Monte Linas”, dall’2 al 21 aprile 2021 è possibile visitare la mostra bibliografica digitale “Autismo. Io penso diverso”.

Consulta gli allegati

Locandina 06/04/2021 (1024.79 KB)
Lettera 06/04/2021 (184.68 KB)