Comune di Villacidro - Comunicazione - 35/2021

Oggetto: Avviso: il prossimo lunedì primo marzo, prenderanno il via i lavori di collegamento delle nuove condotte idriche Abbanoa, nella via Nazionale.

Servizio Tecnico Lavori Pubblici, Servizi Tecnologici, Patrimonio, Politiche Ambientali ed energetiche e Sicurezza sul lavoro
25/02/2021
Pier Paolo Scanu

Si informano tutti i cittadini che, dal prossimo lunedì primo marzo, prenderanno il via i lavori di collegamento delle nuove condotte idriche Abbanoa, nella via Nazionale, all'altezza degli incroci  con via Iglesias e via Silvio Pellico. I lavori dureranno circa 4/5 giorni, con possibilità di chiusura della strada.
È possibile la temporanea sospensione delle fermate ARST che si trovano all uscita da Villacidro, verso Villasor.
Si raccomanda massima attenzione.