
Comune di Villacidro - Comunicazione - 35/2021
Avviso: il prossimo lunedì primo marzo, prenderanno il via i lavori di collegamento delle nuove condotte idriche Abbanoa, nella via Nazionale.
Oggetto: Avviso: il prossimo lunedì primo marzo, prenderanno il via i lavori di collegamento delle nuove condotte idriche Abbanoa, nella via Nazionale.
Si informano tutti i cittadini che, dal prossimo lunedì primo marzo, prenderanno il via i lavori di collegamento delle nuove condotte idriche Abbanoa, nella via Nazionale, all'altezza degli incroci con via Iglesias e via Silvio Pellico. I lavori dureranno circa 4/5 giorni, con possibilità di chiusura della strada.
È possibile la temporanea sospensione delle fermate ARST che si trovano all uscita da Villacidro, verso Villasor.
Si raccomanda massima attenzione.
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.