Comune di Villacidro - Comunicazione - 31/2021

Oggetto: VACCINAZIONE ANTICOVID OVER OTTANTENNI IN DATA 20 E 21 FEBBRAIO P.V., PREVIA EFFETTUAZIONE DEL TAMPONE.

Servizio Vigilanza e Protezione Civile
Pier Paolo Scanu

VACCINAZIONE ANTICOVID OVER OTTANTENNI

L’ATS Sardegna ha comunicato in data odierna i nominativi dei cittadini Villacidresi, di età uguale e/o  superiore ad anni 80, che dovranno sottoporsi a vaccinazione  anti covid in data 20 e 21 febbraio pv, previa effettuazione del tampone.

Gli stessi cittadini verranno convocati ad opera di volontari e barracelli nella mattinata di domani . Nella comunicazione verrà indicato luogo e data in cui effettuare prima il tampone e successivamente, se tampone negativo, la vaccinazione, che verrà somministrata nel poliambulatorio di via Guido Rossa in Villacidro.

Assieme alla convocazione, verrà consegnata la modulistica necessaria alla compilazione del consenso informativo e della scheda anamnestica.

Si raccomanda di portare con sé la tessera sanitaria, il numero di telefono a cui si vorrà essere contattati e la modulistica  del consenso informativo e della scheda anamnestica  debitamente compilati.