Comune di Villacidro - Comunicazione - 18/2021

Oggetto: Agevolazione TARI (Tassa Rifiuti) Anno 2020 - Spedizione comunicazione e ricalcolo

Servizio Economico - Finanziario e Tributi
05/02/2021
Enrico Atzeni

Si comunica ai beneficiari dell'agevolazione TARI (Tassa Rifiuti) per l'annualità 2020 - utenze domestiche, che sono in distribuzione tramite il servizio postale gli avvisi di accoglimento con contestuale ricalcolo per il pagamento della somma residua (al netto di eventuali versamenti già effettuati e dell'agevolazione spettante) ed il modello F24 precompilato per il pagamento da effettuarsi entro il 28 febbraio p.v..

Qualora non si riceva l'avviso entro il 20 febbraio, contattare l'Ufficio Tributi per richiedere un duplicato, al seguente numero 3665719546 oppure via email a tributi@comune.villacidro.vs.it.

Si raccomanda di utilizzare esclusivamente il modello F24 allegato e di verificare gli importi indicati nell'avviso, in particolare la sezione riportata a pag. 2 "GIA' BOLLETTATO TARI" (vedasi figura sottostante), che l'importo indicato corrisponda a quanto effettivamente versato. Eventuali differenze devono essere comunicate tempestivamente all'Ufficio Tributi al seguente numero 3665719546 oppure via email a tributi@comune.villacidro.vs.it. Eventuali differenze sono dovute ai tempi di fornitura dei flussi di pagamento, circa tre settimane tra la data di pagamento e la fornitura del flusso.