Comune di Villacidro - Comunicazione - 05/2021

Oggetto: Graduatoria provvisoria relativa all'Agevolazione Tari (tassa rifiuti) per l'anno 2020

Servizio Economico - Finanziario e Tributi
19/01/2021
Enrico Atzeni

Si comunica che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria relativa al Bando per la concessione delle agevolazioni della Tassa Rifiuti (TARI) per l'anno 2020 a favore dei nuclei familiari. La graduatoria integrale può essere consultata dagli interessati nell'allegato al presente avviso. Eventuali ricorsi dovranno essere inoltrati al Responsabile del Servizio Economico - Finanziario, Tributi e Partecipate entro 10 giorni dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio on line (entro il 28/01/2021).