Comune di Villacidro - Comunicazione - 255/2020

Oggetto: Servizio sostitutivo per fornitura acqua potabile con autobotte/ L'AUTOBOTTE PER L'APPROVVIGIONAMENTO DI ACQUA POTABILE STAZIONERA' ANCHE PER L'INTERA MATTINATA DI DOMANI, 18 DICEMBRE, CON ORARIO 8-13.

Servizio Tecnico Lavori Pubblici, Servizi Tecnologici, Patrimonio, Politiche Ambientali ed energetiche e Sicurezza sul lavoro
17/12/2020
Pier Paolo Scanu

Istituzione servizio sostitutivo per fornitura acqua potabile con autobotte.

L'AUTOBOTTE PER L'APPROVVIGIONAMENTO DI ACQUA POTABILE STAZIONERA' ANCHE PER L'INTERA MATTINATA DI DOMANI, 18 DICEMBRE, CON ORARIO 8-13.

Consulta gli allegati.

Servizio sostitutivo autobotte 17/12/2020 (882.78 KB)
Istituzione servizio autobotte 17/12/2020 (306.61 KB)