Comune di Villacidro - Comunicazione - 252/2020

Servizio Economico - Finanziario e Tributi
11/12/2020
Enrico Atzeni

Si comunica che la scadenza per il pagamento della rata a saldo per l’anno d’imposta 2020 è il 16/12/2020.

E' possibile scaricare QUI la nota informativa con i dettagli delle scadenze, modalità di pagamento, gli aggiornamenti introdotti con i vari Decreti Ristori e i codici ATECO per le attività esenti dalla seconda rata.

Per l'anno 2020 le aliquote deliberate sono reperibili al seguente link https://comune.villacidro.vs.it/tasse-e-tributi/imu-imposta-municipale-propria-dal-2020/aliquote-imu.html

Per maggiori dettagli sull'IMU consultare la sezione dedicata in Tasse e Tributi - Imu (DAL 2020)

Avviso IMU saldo 2020.pdf (38.23 KB)