Comune di Villacidro - Comunicazione - 246/2020

COMUNICAZIONE URGENTE AI CITTADINI: DISSERVIZI ABBANOA

Oggetto: COMUNICAZIONE URGENTE AI CITTADINI: DISSERVIZI ABBANOA

Servizio Tecnico Lavori Pubblici, Servizi Tecnologici, Patrimonio, Politiche Ambientali ed energetiche e Sicurezza sul lavoro
06/12/2020
Pier Paolo Scanu

Abbanoa comunica che, a seguito dei guasti imprevisti che si sono verificati stanotte lungo la linea oggetto di manutenzione, in zona s’Osteria, a partire dal pomeriggio di oggi, 6 dicembre e per tutta la giornata di lunedì 7 dicembre nell’intero centro abitato potrebbe non essere garantita l’erogazione dell’acqua. Poiché, al momento, non si ha garanzia della regolare ripresa del servizio idrico per la giornata di domani, sarà predisposta apposita ordinanza di chiusura delle scuole.