Comune di Villacidro - Comunicazione - 241/2020

01/12/2020
Enrico Atzeni

AVVISO

SI COMUNICA CHE SONO IN DISTRIBUZIONE GLI AVVISI DI PAGAMENTO DELLA TASSA RIFIUTI (TARI) PER L’ANNO 2020.

I CITTADINI CHE, PER QUALSIASI MOTIVO, NON RICEVERANNO L’AVVISO DI PAGAMENTO PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO POTRANNO RICHIEDERLO ALL’UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE DI VILLACIDRO.

SI RICORDA CHE IL PAGAMENTO DELLA TASSA E’ OBBLIGATORIO, PREVISTO DALLA NORMATIVA STATALE E CHE LA MANCATA RICEZIONE DELL’AVVISO PRESSO IL DOMICILIO NON ESIME IL CONTRIBUENTE DAL PAGAMENTO.

I CONTRIBUENTI CHE HANNO PRESENTATO LA DOMANDA PER

L’AGEVOLAZIONE TARI 2020 POSSONO PAGARE LE PRIME 2 RATE E POI

ATTENDERE LA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA. NEL

CASO DI CONCESSIONE DELL’AGEVOLAZIONE OCCORRERA’ ASPETTARE

PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO LA COMUNICAZIONE E I MODELLI F24

ALLEGATI CON GLI IMPORTI RICALCOLATI.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O CHIARIMENTO L’UFFICIO TRIBUTI E’ A DISPOSIZIONE NEGLI ORARI INDICATI NELL’AVVISO DI PAGAMENTO.