Comune di Villacidro - Comunicazione - 228/2020

Giuria della 5° edizione di "Rappresenta il tuo Natale"

Oggetto: Giuria della 5° edizione di "Rappresenta il tuo Natale"

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
12/11/2020
Pier Paolo Scanu

Vuoi far parte della Giuria della 5° edizione di "Rappresenta il tuo Natale"? Si rinnovano anche quest'anno i concorsi natalizi riservati alle scuole. Della Giuria che esaminerà i lavori in concorso dovranno far parte anche un certo numero di cittadini. Se sei interessato invia la manifestazione d'interesse entro il 30 novembre.

Documenti allegati
Avviso selezione dei componenti delle giurie per i concorsi a premi Natale 2020 12/11/2020 (241.16 KB)