Comune di Villacidro - Comunicazione - 221/2020

30/10/2020
30/11/2020
Enrico Atzeni

Si comunica che è in pubblicazione il bando e la relativa modulistica per la richiesta di riduzione della tassa rifiuti (TARI) per l'anno 2020. La domanda ed i suoi allegati dovranno essere consegnati, a pena di decadenza del diritto, entro il termine del 30 novembre 2020.

Nota Bene: la mancata o tardiva ricezione dell’avviso di pagamento TARI per l’anno in corso non compromette la possibilità di partecipazione al bando.

Maggiori dettagli e aggiornamenti sono consultabili al seguente link https://comune.villacidro.vs.it/tasse-e-tributi/tassa-rifiuti-dal-2020/agevolazioni-tari.html

Bando Tari 2020.pdf (88.12 KB)
Domanda utenze Domestiche.pdf (61.79 KB)