Comune di Villacidro - Comunicazione - 206/2020

15/10/2020
Pier Paolo Scanu

AVVISO – BONUS MATRIMONI E UNIONI CIVILI
Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande volte ad ottenere il contributo a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione di matrimoni e unioni civili da parte di coppie che celebrano matrimoni o unioni civili nel periodo dal 23 luglio 2020 al 31 dicembre 2020.
Le domande devono essere presentate entro il 15 novembre 2020 al Comune di Sanluri – Ente gestore dell’Ambito Plus di Sanluri e corrispondente al Comune capoluogo della ex Provincia del Medio Campidano,  secondo le modalità contenute nell’Avviso allegato e compilando l'apposito modulo e l'informativa sul trattamento dei dati personali.
Per richiedere informazioni e chiarimenti rivolgersi alla dr.ssa Benedetta Santilli - Ufficio di Piano PLUS Distretto di Sanluri - via A. R. Villasanta, n°17, 09025 (SU) TEL. 070 9383310;  email: ufficiodipianosanluri@gmail.com

Documenti aggiuntivi
Informativa 15/10/2020 (298.1 KB)
Domanda 15/10/2020 (705.93 KB)