Comune di Villacidro - Comunicazione - 195/2020

COMUNICATO DEL SINDACO-Avviso ai cittadini: comunicazione casi CoViD-19 a Villacidro

Oggetto: COMUNICATO DEL SINDACO-Avviso ai cittadini: comunicazione casi CoViD-19 a Villacidro

Anno
2020
Settore
Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
Tipo
Comunicazione
Numero
195
Data Inizio Pubblicazione
28/09/2020
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Pier Paolo Scanu

COMUNICATO DEL SINDACO Avviso ai cittadini: comunicazione casi CoViD-19 a Villacidro

Si informano i cittadini che abbiamo ricevuto comunicazione dagli organi competenti di un caso accertato di positività al CoViD-19 e di un caso dubbio, per il quale si attende l'esito di laboratorio.  

In entrambi i casi si tratta di cittadini residenti a Villacidro. In queste ore sono in corso le verifiche della rete dei contatti. 

Si raccomanda il rispetto delle norme più volte richiamate in questi mesi, che ci consentiranno di vivere la nostra quotidianità in maggiore sicurezza. 

Nonostante la delicatezza della situazione, desideriamo rassicurare i cittadini: sono state adottate tutte le misure previste dalla normativa vigente, ai fini della tutela della salute pubblica.

‌Usiamo la mascherina, igienizziamo spesso le mani, rispettiamo il necessario distanziamento, evitiamo gli assembramenti.  Solo così proteggeremo la nostra salute e quella di chi ci sta vicino.

Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

IL SINDACO

Marta Cabriolu

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto