Comune di Villacidro - Comunicazione - 182/2020

Oggetto: Avviso pubblico - Borse di studio liquidate nell'anno 2019 - Ritiro assegni bancari.

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
01/09/2020
Concas Celestina

Il Responsabile del Servizio Affari Generali invita tutti i cittadini beneficiari di Borse di studio liquidate nell'anno 2019 che, entro lo scorso mese di dicembre, non abbiano provveduto alla riscossione delle somme a loro destinate presso il Tesoriere Comunale (Banco di Sardegna sede di Villacidro), a presentarsi presso l'Ufficio Protocollo per il ritiro del relativo assegno da versare.