Comune di Villacidro - Comunicazione - 141/2020

Registrazione video delConsiglio Comunale del 24 giugno 2020

Oggetto: Registrazione video delConsiglio Comunale del 24 giugno 2020

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
25/06/2020
Pier Paolo Scanu

Registrazione video delConsiglio Comunale del 24 giugno 2020

Vai alla registrazione

I primi 31 minuti del video non riportano nessuna discussione in quanto i presenti attendono l'arrivo dei Consiglieri di minoranza. Trascorsa mezz'ora di attesa, constatato il numero legale, il Consiglio ha inizio alle ore 18,00. Per vedere la discussione del Consiglio comunale, pertanto, si invitano i cittadini a cominciare la visione direttamente dal minuto 31.