Comune di Villacidro - Comunicazione - 100/2020

Videoconferenza del Consiglio Comunale 6 Maggio 2020 alle ore 17,00.

Oggetto: Videoconferenza del Consiglio Comunale 6 Maggio 2020 alle ore 17,00.

Servizio 1 - Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Sport, Demografici ed Elettorale
06/05/2020
Pier Paolo Scanu

Vista la  ben nota situazione eccezionale venutasi a creare in questo periodo, si rende necessario, al fine di dare pubblicità al Consiglio Comunale garantire ai cittadini la partecipazione.

Pertanto oggi si terrà  la seduta del Consiglio Comunale in videoconferenza, e sarà trasmesso in tempo reale con un link che sarà pubblicato nella home page del sito istituzionale con cui i cittadini, collegandosi, potranno seguire in streaming la videoconferenza del Consiglio.

Vai alla seduta