Comune di Villacidro - Comunicazione - 68/2020

Bando per manifestazione di interesse per commercianti - Bonus spesa COVID-19"

Oggetto: Bando per manifestazione di interesse per commercianti - Bonus spesa COVID-19"

Servizio 6 - Politiche Sociali, Educative e Giovanili
03/04/2020
Concas Celestina

Il Responsabile del Servizio Socio-Assistenziale comunica che è in pubblicazione all'albo pretorio on line del Comune l'avviso per la manifestazione di interesse per Commercianti finalizzato alla formulazione di un elenco di esercizi commerciali per la fornitura di beni dl prima necessita’ per le famiglie in difficolta' mediante l’accettazione di buoni spesa. CIG 8266004A48.