Comune di Villacidro - Comunicazione - 67/2020

Servizio 6 - Politiche Sociali, Educative e Giovanili
03/04/2020
Concas Celestina

Il Responsabile del Servizio Socio-Assistenziale comunica che è in pubblicazione all'albo pretorio on-line del Comune il bando relativo alla "Misura di immediato sostegno alle fasce deboli per le conseguenze derivanti dalla diffusione del COVID-19. Assistenza economica straordinaria in favore delle famiglie che si trovano in stato di effettivo bisogno - Ordinanza della Protezione Civile nazionale n.658 del 29 marzo 2020 – "