Comune di Villacidro - Comunicazione - 60/2020

Oggetto: Ordinanza del Sindaco: istituzione del  Centro Comunale di Raccolta e Distribuzione dei beni di prima necessità

Servizio 7 - Polizia Locale
27/03/2020
Pier Paolo Scanu

Istituzione del Centro Comunale di Raccolta e Distribuzione di beni di prima necessità a servizio della cittadinanza per le persone in quarantena domiciliare,nel rispetto delle misure di sicurezza preventive di contenimento disposte dalle autorità competenti, che avrà sede nella scuola elementare di via Tirso.
Il Centro avrà carattere temporaneo, sarà attivo a partire dal 30 marzo p.v., per tutta la durata dell'emergenza COVID-19.

Consulta l'Ordinanza