Comune di Villacidro - Comunicazione - 12/2017

09/03/2017
Utente Amministratore

Nuovo procedimento SUAPE

Il Responsabile del Sevizio Tecnico - Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Attività Produttive e Suap

rende noto

che il prossimo 13 marzo 2017 entrerà in vigore il nuovo procedimento SUAPE, ai sensi della LR 24/2016.

Nelle more dell’istituzione della piattaforma SUAPE, tutte le pratiche ad esso destinate saranno gestite dall’attuale piattaforma SardegnaSuap, all’interno della quale transiteranno anche tutte le pratiche di edilizia privata presentate dai cittadini.

Pertanto a decorrere dal 13 marzo non sarà più possibile inserire nuove istanze sul portale telematico SardegnaSue.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://www.sardegnaimpresa.eu

Il Responsabile del Servizio
Ing. Francesco Pisano