Comune di Villacidro - Comunicazione - 10/2017

Proroga termini posteggi mercato settimanale

Oggetto: Proroga termini posteggi mercato settimanale

Generale
06/03/2017
Utente Amministratore

Proroga termini posteggi mercato settimanale

Con Determina n. 217 del 06.03.2017 sono prorogati al 31.03.2017 i termini di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per l’assegnazione di posteggi per l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica presso il mercato settimanale del mercoledì, nella Via Fluminera, nel tratto compreso tra la Via Regione Sarda e la Via Aldo Moro e nell’adiacente area parcheggio.
Villacidro 06.03.2017