Comune di Villacidro - Comunicazione - 26/2019

Oggetto: Agevolazioni tariffarie Titoli di viaggio annuali studenti anno scolastico/accademico 2018/2019 e mensili studenti Gennaio e Febbraio 2019

Servizio Segreteria, Affari Generali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Turismo
12/02/2019
Pier Paolo Scanu

Si rende noto che sono in pubblicazione gli atti inerenti la procedura amministrativa di cui in oggetto, approvata con Determinazione del Responsabile del Servizio Affari Generali e Pubblica Istruzione, reg. gen. n. 136 del 12/02/2019, ed inerenti le agevolazioni tariffarie previste dalla Legge di Stabilità per il 2019 per gli studenti.

Le domande volte ad ottenere il rimborso potranno essere presentate entro e non oltre il 15 Aprile 2019.