Comune di Villacidro - Comunicazione - 92/2018

Oggetto: Agevolazioni tariffarie "BONUS IDRICO". Annualità 2017 – Avviso proroga e modulo.

Servizio 6 - Politiche Sociali, Educative e Giovanili
18/12/2018
Concas Celestina

Il Responsabile del Servizio Socio-Assistenziale comunica che sono stati prorogati i termini di presentazione delle domande per ottenere agevolazioni economiche sottoforma di rimborsi tariffari, cosiddetto "Bonus Idrico". Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre la data 20.01.2019.