
Comune di Villacidro - Comunicazione - 56/2018
Il Sindaco invita i cittadini a partecipare alla riunione pubblica che si terrà giovedì 4 ottobre 2018, alle ore 18.00, presso la sala Consiliare per illustrare lo stato di avanzamento di fusione dei Consorzi di Bonifica.
Oggetto: Il Sindaco invita i cittadini a partecipare alla riunione pubblica che si terrà giovedì 4 ottobre 2018, alle ore 18.00, presso la sala Consiliare per illustrare lo stato di avanzamento di fusione dei Consorzi di Bonifica.
Il Sindaco invita i cittadini a partecipare alla riunione pubblica che si terrà giovedì 4 ottobre 2018, alle ore 18.00, presso la sala Consiliare di piazza Municipio, per illustrare lo stato di avanzamento di fusione dei Consorzi di Bonifica, le opportunità e le problematiche legate all’ elezione del Consiglio dei Delegati e alla convocazione dell’assemblea dei delegati.
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.