Comune di Villacidro - Comunicazione - 30/2018

Servizio 6 - Politiche Sociali, Educative e Giovanili
06/04/2018
Utente Amministratore

I beneficiari dei piani L. 162/98 dovranno rispettare le scadenze già stabilite nell’annualità precedente e pertanto:

• SPESE Primo trimestre entro 11 APRILE 2018, VALIDA SOLO PER I PROGETTI IN PROROGA
  • SPESE Secondo trimestre entro 11 LUGLIO 2018
  • SPESE Terzo trimestre entro 11 OTTOBRE 2018
  • SPESE Quarto trimestre entro l’11 GENNAIO 2019

Confermiamo, come per le annualità precedenti, che qualora la documentazione fosse incompleta in corrispondenza delle scadenze indicate, si procederà alla liquidazione solo previa regolarizzazione e dopo la scadenza del trimestre successivo.
In riferimento agli importi dei finanziamenti a far data dal 1 MAGGIO 2018, sia per i progetti in proroga sia per i nuovi, verrà inviata successivamente una comunicazione scritta a ciascun cittadino con l’importo del finanziamento concesso dalla RAS.

Il Responsabile del Servizio
Dr. Roberto Spanu