Comune di Villacidro - Comunicazione - 13/2018

Rilascio tessera elettorale

Oggetto: Rilascio tessera elettorale

Anno
2018
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
13
Data Inizio Pubblicazione
06/02/2018
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Utente Amministratore

L’Amministrazione Comunale in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018, invita gli elettori che abbiano smarrito, deteriorato o esaurito gli spazi a disposizione per l’annotazione del voto nella tessera elettorale, a provvedere all’inoltro della richiesta all’ufficio elettorale al fine del rilascio di quella nuova.
Le tessere elettorali ristampate dovranno essere ritirate a cura del diretto interessato o, se impossibilitato, da persona munita di delega e di copia di documento d’identità dell’intestatario della tessera.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il martedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Inoltre si fa presente che nei giorni venerdì 2 e sabato 3 Marzo 2018, l’ufficio Elettorale resterà aperto ininterrottamente dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e il giorno domenica 4 Marzo  dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Gli Elettori che richiedono la nuova tessera elettorale, dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento valido e, se non richiesta per smarrimento, della vecchia tessera.

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
Modulo richiesta tessera elettorale (93.85 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto