Comune di Villacidro - Comunicazione - 121/2017

Generale
11/12/2017
Utente Amministratore

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di intervento del Fondo di Solidarietà Nazionale (FSN) da parte delle imprese agricole ubicate nei territori danneggiati dalla siccità delle stagioni primaverile e d estiva del 2017.

Le domande di intervento dovranno essere inviate perentoriamente entro il 18 dicembre 2017 all'indirizzo: argea@pec.agenziaargea.it  indirizzandole al competente Servizio Territoriale di ARGEA Sardegna.

Bando 00/00/0 (131.39 KB)
Modulo di domanda 00/00/0 (154.13 KB)