Comune di Villacidro - Comunicazione - 417/2022

Oggetto: Concorso pubblico per esami per la copertura, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n. N. 4 posti a tempo pieno indeterminato di istruttore amministrativo contabile cat. C/C1, di cui n. 1 posto prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate. Graduatoria provvisoria

Pubblicazioni Generali
02/12/2022
Pierpaolo Salaris

In allegato la graduatoria provvisoria del "Concorso pubblico per esami per la copertura, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di n. N. 4 posti a tempo pieno indeterminato di istruttore amministrativo contabile cat. C/C1, di cui n. 1 posto prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate"

Graduatoria provvisoria - firmata digitalmente (637.03 KB)
Graduatoria provvisoria - formato pdf (642.47 KB)
Graduatoria provvisoria (con date di nascita) - firmata digitalmente (36.05 KB)