Comune di Villacidro - Comunicazione - 406/2022

Oggetto: Agevolazione TARI (tassa rifiuti) per l'anno 2022 - invio comunicazioni e ricalcoli Utenze Domestiche

Servizio 3 - Servizio Economico Finanziario, Tributi e Partecipate
21/11/2022
Enrico Atzeni

Si comunica che in data odierna si e' proceduto alla spedizione delle comunicazioni e degli eventuali ricalcoli per le utenze domestiche beneficiarie dell'agevolazione TARI anno 2022.

L'invio delle comunicazioni è stato effettuato con le seguenti modalità:

• email o PEC: invio della comunicazione all'indirizzo indicato nel modulo di domanda;
  • posta ordinaria: invio comunicazione cartacea per chi non ha indicato un indirizzo email;

La comunicazione contiene anche il modulo di pagamento a saldo in unica soluzione. Per i contribuenti che avessero già versato l'intero importo, sul retro della comunicazione è riportato il credito che verrà poi compensato nell'anno 2023.

N.B. non sarà possibile pagare con i precedenti moduli di pagamento. Utilizzare esclusivamente il nuovo modulo di pagamento tramite PagoPA