Comune di Villacidro - Comunicazione - 117/2017

Bando di concorso "Luci di Natale: addobbiamo le nostre case - II° Edizione"

Oggetto: Bando di concorso "Luci di Natale: addobbiamo le nostre case - II° Edizione"

Generale
30/11/2017
Utente Amministratore

La Proloco di Villacidro e la Consulta Giovani di Villacidro in collaborazione con l'Amministrazione Comunale propongono il concorso "Luci di Natale: addobbiamo le nostre case - II° Edizione".

Il Concorso è aperto a tutta la cittadinanza senza limiti di età, sesso, etnia, religione, estrazione sociale.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 11 Dicembre 2017 all'Ufficio Protocollo del Comune.

Documenti allegati
Bando "Luci di Natale: addobbiamo le nostre case - II° Edizione" e allegati (364.34 KB)